Lo studio Keres di Messina, guidato dalla dottoressa Mariateresa Lo Giudice, propone da oltre 40 anni numerose prestazioni di medicina estetica, garantendo la massima sicurezza e risultati all'altezza delle aspettative.
Fra i vari trattamenti che effettuiamo Filler con Acido ialuronico, peeling, radiofrequenza, laser CO2 frazionato e molto altro.
Se ti sei guardata allo specchio di recente e hai notato una ruga in più o borse eccessive attorno agli occhi, hai forse pensato di non poter sconfiggere la forza di gravità? Oggi è possibile trattare queste imperfezioni con i trattamenti di radiofrequenza Reaction.
Stimolando le fibre di collagene il tessuto viene rimpolpato, ottenendo una pelle più levigata e soda.
Contatta Keres Foundation per maggiori informazioni.
L’evoluzione tecnologica fornisce a medici e pazienti strumenti sempre più avanzati e meno invasivi per contrastare l’invecchiamento dei tessuti.
Il dispositivo Doublo-S grazie all’azione degli ultrasuoni focalizzati di seconda generazione è lo strumento dedicato al Lifting Non Chirurgico del Viso e del Collo ed alla levigatura e rassodamento della pelle lassa in genere.
Grazie alla tecnologia HIFU (Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità) con Doublo non viene danneggiata la cute ma si crea una zona di denaturazione termica nel derma profondo con conseguente contrazione (tightening) dello SMAS (Sistema Muscolo Aponeurotico Superficiale) e rimodellamento del collagene.
Corregge le imperfezioni della pelle e contrasta gli effetti dell'invecchiamento come rughe e lassità cutanea, agendo con una stimolazione della neocollagenogenesi.
Innovativa ed esclusiva configurazione di sistemi laser CO2 dedicata alla medicina estetica e della chirurgia dermatologica. Il sistema sfrutta l'azione del laser CO2 e della radiofrequenza (RF).
Inoltre è ideale per le aree finora considerate non trattabili, come il collo, il décolleté è la zona perioculare.
Basata sulla Tecnologia Elos, E-Style è la prima concreta alternativa alle tecniche invasive per la soluzione dei problemi come opacità della pelle, macchie, rughe sottili e profonde, acne.
E-Style stimolando con la sua radiofrequenza bipolare il derma aumenta la produzione di elastina e di collagene, attenuando le rughe sottili e quelle più marcate, migliorando l'elasticità della pelle. Inoltre, elimina in modo sicuro le macchie dell'età, la couperose, la rosacea, tonifica e rigenera la pelle restituendoti un aspetto più fresco e giovane.
E-style è un sistema completo per contrastare l' invecchiamento cutaneo. Elimina qualsiasi pelo su qualsiasi tipo di pelle,anche quelle scure o abbronzate. Cura l' acne colpendo in modo selettivo le ghiandole sebacee in fase attiva.
Il Carbon Peel Laser è un trattamento laser non invasivo, completamente indolore, per contrastare l'invcecchiamento cutaneo, migliorare la texture, il tono, l'elasticita della pelle, i pori dilatati e l'acne senza effetti collaterali, senza down-time e con risultati immediati.
L'acido ialuronico è una delle sostanze più versatili del nostro organismo e nella pelle e influenza lo stato di idratazione, l'elasticità e il tono. Grazie al basso grado di modificazione chimica, il gel Restylane mantiene elevata similarità con quello presente naturalmente nel nostro corpo.
Restylane Filler e Restylane Skinboosters sono trattamenti sinergici, specificatamente concepiti per soddisfare le più diverse esigenze di trattamento e indicazioni per i principali inestetismi del viso, con risultati visibili per i pazienti.
Esistono vari tipi di peeling utilizzati in base alla patologia da trattare, l'ACIDO GLICOLICO è forse il più conosciuto si utilizza per esfoliare quindi eliminare gli strati superficiali della cute, è utile per dare un aspetto più luminoso e levigato al viso ed attenuare le piccole imperfezioni; l'ACIDO SALICILICO ha un azione esfoliante e riduce la secrezione sebacea viene impiegato per la cura dell' acne in fase attiva e per levigare le piccole cicatrici; l'AMELAN è un peeling spagnolo composto da vari acidi che si utilizza per la terapia del cloasma e macchie cutanee, oltre l'azione esfoliante ha una attività inibente la sintesi della melanina.